Acquista su macro cliccando su questo banner per sostener il sito vivere in modo naturale

Il grande archivio del blog di Vivere in modo naturale.

Cerca nel blog

GOOGLE Traduttore

mercoledì 13 dicembre 2017

STUDIO: IL VACCINO MMR PROVOCA L'AUTISMO

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
studio-vaccino-mmr-provoca-autismo

Tutti gli studi tra correlazione vaccino e autismo sembrano essere manipolati, quelli molto spesso indipendenti sono veritieri.
Il vaccino MMR provoca AUTISMO.

Traduzione a cura di
Vivere in modo naturale
Fonte:

Numerosi studi affermano che non esiste alcuna associazione tra il vaccino MMR e l'autismo, come ad esempio questo studio:
Madsen et al .: Uno studio alla popolazione basato su morbillo, parotite, rosolia e vaccini e autismo. The New England Journal of Medicine 2002; 347 (19): 1477-1482 QUI
Gli "studi senza collegamento" sembrano tuttavia essere stati progettati o manipolati in altro modo per ottenere un risultato predeterminato, vale a dire che il vaccino MMR non causa l'autismo.
Al contrario, altri studi come lo studio descritto di seguito hanno trovato un collegamento tra il vaccino MMR e l'autismo.
Un'indagine sull'associazione tra vaccinazione MMR e autismo in Danimarca
GS Goldman, Ph.D.

FE Yazbak, MD, FAAP

estratti:
Le tendenze longitudinali nei dati sulla prevalenza suggeriscono un'associazione temporale tra l'introduzione del vaccino MMR in Danimarca e l'aumento dell'autismo.
Altri studi storici che concludono che non vi è alcun legame tra il vaccino MMR e l'autismo hanno avuto un tempo di follow-up insufficiente o un potere statistico inadeguato a causa delle dimensioni ridotte del campione, hanno utilizzato la sorveglianza passiva, dimostrato conflitti di interesse o altre limitazioni.6-16
Nonostante recenti studi clinici e di laboratorio dimostrino la plausibilità biologica di un legame di autismo MMR, 17-26 una recente decisione di un comitato speciale dell'Istituto di Medicina (IOM), che rischia di provocare la negazione del risarcimento a bambini affetti da MMR, si sono basati su studi epidemiologici e in particolare sullo studio Madsen che rivendica un'associazione negativa da autismo per via del MMR.
La prevalenza di autismo tra i 5-9 anni è aumentata di 3.8 / 100.000 tra il 1990 e il 1991, da 7.8 / 100.000 a 11.6 / 100.000.
Tre fattori principali discutono contro la tesi secondo cui l'autismo è interamente spiegato da fattori genetici, tra cui la mutazione del DNA, polimorfismi o espressione genica sbilanciata: (1) l'aumento della prevalenza dell'autismo oltre i 9 anni dal 1991 al 2000 e il successivo livellamento tra i bambini da 5 anni a 9 anni(2) l'aumento del 370% registrato dell'autismo dai periodi pre-post-licenza nel gruppo 5-9; e (3) diagnosi di autismo a un'età media stimata di 4,7 anni.
La causa della rapida ascesa dell'autismo negli anni '90 rimane sconosciuta e controversa. Se ipotizziamo che alcuni fattori scatenanti l'autismo causino l'autismo nei primi 1,5 anni di vita e che l'aumento della Danimarca sia attribuibile a un evento improvviso, è probabile che tale evento si sia verificato tra la metà e la fine degli anni '80. Dato che il vaccino MMR è stato introdotto nel 1987, suggeriamo che sia stato quell'innesco.
I risultati dell'analisi attuale sono rafforzati dal fatto che il Regno Unito e gli Stati Uniti hanno introdotto il vaccino MMR in diversi anni, ma entrambi hanno mostrato i primi aumenti apprezzabili dell'autismo dopo l'introduzione del vaccino MMR.
 Wakefield citò un aumento della prevalenza di autismo nel nord ovest di Londra dopo che il vaccino MMR fu introdotto nel Regno Unito nel 1988 che era quasi identico a quello della California un decennio prima quando il vaccino MMR divenne ampiamente usato negli Stati Uniti.32 Perché criteri diagnostici simili per l'autismo sono usati nel Regno Unito e negli Stati Uniti, è improbabile che questa scoperta rifletta gli artefatti dovuti alla modifica dei criteri diagnostici.
È interessante notare che, secondo il Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti, il numero di casi di autismo tra gli individui di età compresa tra 6 e 21 anni nelle scuole statunitensi è aumentato da 12.222 nel 1992-1993 a 118.602 nel 2002-2003, con un aumento complessivo dell'870% .33 Incrementi analoghi sono stati segnalati nelle scuole in Inghilterra, Scozia e Canada.34
I tassi di autismo negli Stati Uniti hanno superato quelli della Danimarca. In particolare, negli Stati Uniti il ​​vaccino MMR è stato somministrato all'età di 12 mesi, spesso con due prodotti contenenti thimerosal, i vaccini Hemophilus influenzae B ed epatite B, mentre di solito veniva somministrato solo in Danimarca all'età di 15 mesi.
Inoltre, all'età di 6 mesi, i bambini negli Stati Uniti erano stati esposti a 12 vaccini e fino a 187,5 microgrammi di timerosal, rispetto ai 6 vaccini senza timerosal in Danimarca.
Il supporto di ulteriori indagini sull'ipotizzato collegamento tra il vaccino MMR e l'autismo dovrebbe avere una priorità elevata.
Per leggere l'intero studio clicca QUI
RELAZIONATO:
- I vaccini non causano l'autismo

- Dichiarazione del CDC sull'articolo di Pediatria del 2004, "Età al primo morbillo-parotite-vaccinazione contro la rosolia nei bambini con autismo e soggetti di controllo abbinati alla scuola: uno studio basato sulla popolazione nella metropoli di Atlanta"

- Inganno mortale

- Cosa non si dice sulle notizie degli studi vaccino/autismo

- Prima frode: Dr. Poul Thorsen e l'originale "Studio danese"

- La stupefacente storia di una cospirazione criminale CDC e il fuggitivo internazionale dalla giustizia che ha falsificato la ricerca sui vaccini

- scienziato del vaccino CDC che ha minimizzato i collegamenti all'autismo incriminato dal DOJ nel presunto programma di frode

- Il dott. Poul Thorsen è stato finanziato dalla lista dei "fuggitivi"

- Scienziato CDC: "Abbiamo programmato una riunione per distruggere i documenti di studio su vaccino/autismo"

- CDC partecipa all'incontro degli scienziati vaccinati per distruggere deliberatamente le prove che collegano i vaccini all'autismo

- VACCINI E AUTISMO - QUALI STUDI EPIDEMIOLOGICI CI RACCONTANO DAVVERO?

- Come il vaccino MMR ha causato l'encefalopatia di mio figlio, AKA Autism
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti