Acquista su macro cliccando su questo banner per sostener il sito vivere in modo naturale

Il grande archivio del blog di Vivere in modo naturale.

Cerca nel blog

GOOGLE Traduttore

giovedì 21 dicembre 2017

Un aiuto per il grande amico Rosario di Tanker Emeny. Per un mondo migliore.

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
rosario-marcianò-tanker-enemy
Nella foto l'amico Rosario Marciano, Presidente del comitato Tanker Enemy

Un aiuto per il grande amico Rosario di Tanker Emeny. Per un mondo migliore.

Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili).

Questo lavoro ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse.
In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema.

Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali"volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati.
Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici. Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello.
Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato.
Di seguito il link per eseguire una donazione:

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
stampa la pagina